_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Con Matteo Berrettini già tra i primi sedici grazie al sofferto successo in rimonta ai danni dello spagnolo Albert Ramos-Vinolas, sono tre gli italiani in campo oggi per il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati.
Sulla carta, il match più atteso è senza dubbio quello che opporrà Jannik Sinner, testa di serie numero 11, al giocatore di casa John Isner.
I due atleti stanno vivendo una ottima estate sul cemento con l’azzurro che ha trionfato a Washington mentre lo statunitense si è aggiudicato l’Atp 250 di Atlanta prima di raggiungere la semifinale a Toronto la scorsa settimana.
In apertura, i bookmakers hanno concesso una leggera preferenza al nostro connazionale che dovrà però essere bravo e paziente nel cercare di limitare gli effetti del servizio bomba di Long John.
Complice la pioggia che ha rallentato il programma del martedì in Ohio, è stato rinviato ad oggi l’incontro tra Fabio Fognini e Guido Pella con il ligure nettamente favorito secondo i quotisti.
Il terzo azzurro che scenderà in campo nel corso della giornata sarà Lorenzo Sonego, bravo a piegare la resistenza dell’emergente iberico Alcaraz Garfia al quale ha annullato un set-point nella seconda frazione di gioco prima d’imporsi per 6-3 7-6.
Il torinese se la vedrà con l’americano Tommy Paul che l’ha sempre battuto nei due precedenti nel 2015 a Lecco e all’inizio di questa stagione a Rotterdam con i books che si attendono comunque un match equilibrato e aperto quindi ad ogni risultato.
Nell’augurarvi di trascorrere una buona giornata, vi ricordiamo la possibilità di seguire il torneo di Cincinnati in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesJannik Sinner