_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E’ finora stata una settimana da incorniciare per Jannik Sinner che ha raggiunto l’atto conclusivo dell’appuntamento di Washington senza perdere neanche un set, pur avendo rischiato grosso nella semifinale con Jenson Brooksby quando si è trovato in svantaggio 0-40 sul 5-6 della prima frazione di gioco.
Dopo un periodo buio, l’azzurro è improvvisamente tornato ai livelli che avevano fatto sognare gli appassionati nei primi mesi dell’anno e ora ha la concreta possibilità di aggiudicarsi il suo primo Atp 500.
Il suo avversario in finale sarà Mackenzie McDonald, numero 107 della classifica mondiale, protagonista di un percorso sorprendente nella capitale degli Stati Uniti dove ha battuto giocatori del calibro di Nick Kyrgios, Benoit Paire e, soprattutto, Kei Nishikori.
Sinner ha però già sconfitto tre atleti di casa e sembra avere il potenziale per centrare il poker opposto al 26enne californiano che vanta comunque un ruolino di marcia di tutto rispetto in questo 2021: 37W-17L.
In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dell’italiano che è sembrato molto freddo nei momenti cruciali degli incontri disputati nel corso di questa settimana con tre tie-break vinti su altrettanti giocati: tutto ciò premesso, a nostro avviso per Jannik si tratta di una occasione da non lasciarsi scappare per mettere in bacheca il trofeo più importante della sua giovane carriera.
Nell’augurarvi una buona domenica, vi diamo appuntamento alle ore 23:00 sul sito di Goldbet con la speranza che il 19enne di San Candido non deluda le aspettative.
Getty ImagesJannik Sinner