_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Stefano Travaglia, con Sport Mediaset, è tornato sugli Internazionali di Italia dai quali è uscito per mano di Matteo Berrettini. “Un derby come terzo turno non è mai semplice anzi - ha detto - due tie break decisivi, il primo lottato fino all’ultima palla e il secondo invece scivolato un po’ troppo velocemente. Ho espresso un ottimo gioco durante tutta la settimana e sicuramente meritavo giocarmela al terzo set però lui è stato superiore a me in quanto a scelte di gioco in momenti fondamentali in entrambi i tie break“.
"E' stato un altro punto di partenza da dove si devono ambire sempre le posizioni più in alto con il duro lavoro e la voglia giornaliera di migliorarsi. Il prossimo impegno sarà il Roland Garros quindi a breve mi potrò di nuovo rimettere in gioco. Il mio obiettivo era prima del lockdown di raggiungere la top 50 e lo è ancora" ha aggiunto il marchigiano.
Getty ImagesStefano Travaglia