QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tathiana Garbin di nuovo ricoverata in ospedale

11 DICEMBRE
TENNIS

Arrivano, purtroppo, pessime notizie per l’allenatrice della nazionale femminile di tennis, sottoposta negli ultimi giorni ad un intervento chirurgico per contrastare una rara forma di tumore

SPORT TODAY

Tramite una storia Instagram, Tathiana Garbin ha comunicato il nuovo ricovero in ospedale per complicazioni post-operatorie: la 46enne mestrina sta, infatti, lottando contro una rara forma di tumore e si è, già, sottoposta a due interventi chirurgici negli ultimi due mesi.

Le parole dell’allenatrice della nazionale femminile di tennis, capace di raggiungere recentemente la finale alla Billie Jean King Cup, lasciano trasparire sia preoccupazione che una grande voglia di lottare e rimettersi in salute: “Ciao a tutti, mi spiace dovervi informare che a seguito di complicazioni legate all’intervento, sono stata nuovamente ricoverata. Nonostante tutto, cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio”.

Anche se si tratta di una battaglia molto complicata da vincere, l'auspicio è che Tathiana riesca a farcela come accaduto tante volte nel corso della sua brillante carriera tennistica.

Tathiana Garbin

Getty ImagesTathiana Garbin sta combattendo contro una rara forma di tumore

NOTIZIE CORRELATE