QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Australian Open: che caos!

20 GENNAIO
TENNIS

La situazione in Australia è sempre più caotica e complessa

SPORT TODAY

L'Australian Open sta diventando una questione di Stato.

Da un lato ci cono gli australiani che non sono per niente contenti della situazione e di avere tanti "stranieri" in terra in un momento del genere, dall'altro ci sono le continue lamentele dei tennisti per le condizioni in cui devono allenarsi (molti solo in camera) ma anche per la qualità degli alloggi e del cibo.

Secondo le ultime indiscrezioni e secondo quanto detto dalle autoritò sanitarie ci sono altri due contagi tra i tennisti: l'identità non è stata rivelata come successo nelle ultime ore.

Salirebbe così a 10 il numero di persone che avrebbero contratto il virus: inoltre, dettaglio da non dimenticare, sono ben 72 i giocatori in isolamento dopo che su tre dei voli charter sono stati trovati dei positivi a bordo.

Il primo slam dell'anno dovrebbe prendere il via il prossimo 8 febbraio con tre settimane di ritardo rispetto al solito ma ogni giorno subentrano problematiche diverse.

Recentemente il numero uno delle classifiche ATP, Novak Djokovic ha chiesto una maggiore flessibilità per i tennisti: richiesta rimandata al mittente con le autorità australiane che non hanno voluto sentire ragione.

Insomma, to be continued.

 

 

Australian Open

Getty ImagesAustralian Open

NOTIZIE CORRELATE