_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non è stata di certo una annata semplice per l'americano Sebastian Korda alle prese con diversi problemi fisici. Ora, il figlio d'arte tornerà in campo in Asia per il torneo ATP di Zhuhai.
Ne ha parlato proprio in conferenza stampa.
"Non è stato facile quest'anno, lo sapete tutti, ma ora mi piacciono le condizioni in cui si gioca questo torneo. È come il tennis indoor, la mia superficie preferita. Il mio obiettivo a inizio stagione era essere tra i primi 20-25 al mondo e credo che posso ancora farcela. Con un paio di settimane buone ho ancora possibilità di farcela; spero di ottenere buoni risultati per finire al meglio l'anno e preparare al meglio la prossima stagione".
Getty ImagesSebastian Korda