QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Raducanu: "Sono sempre la stessa"

6 OTTOBRE
TENNIS

La tennista si prepara a partecipare a Indian Wells e non ha ancora annunciato il nuovo coach

SPORT TODAY

Emma Raducanu, astro nascente del tennis inglese e neo vincitrice dell'ultima prova Slam dell'anno, gli US Open, si prepara al torneo 1000 di Indian Wells.

La campionessa ha ottenuto la chance di giocare grazie ad una wild card e ha spiegato, che, nonostante la vittoria di New York e il cambio di allenatore poco o nulla è cambiato.

"Sono sempre la stessa - ha spiegato - non ho cambiato il mio modo di pensare. Non voglio crearmi problemi faccio ciò che ho sempre fatto. Uno dei momenti migliori del mio successo a New York è stato il rientro in hotel. Io e il mio team abbiamo cenato e pensato alle settimane passate: è stato un bel momento".

Intanto con lei il nuovo allenatore. Secondo il "The Guardian". Jeremy Bates, ex numero 1 britannico seguirà la tennista nel WTA 1000 ma non dovrebbe seguirà per i prossimi impegni.

"Jeremy lavora nella sezione del tennis femminile alla LTA (la federazione britannica ndr) quindi mentre si trova qui mi dà una mano – ha dichiarato Emma Raducanu durante la conferenza stampa – Per il futuro valuterò con calma la scelta del mio coach, non prenderò nessuna decisione affrettata, voglio essere sicura di fare la scelta giusta"

 

Emma Raducanu

Getty ImagesEmma Raducanu

NOTIZIE CORRELATE