QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Sinner: "Sono migliorato nella transizione a rete"

3 SETTEMBRE
TENNIS

Sinner ha battuto Wawrinka per 3 set a 1

SPORT TODAY

Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita dopo aver battuto agli US Open un buon Wawrinka per 6-3 2-6 6-4 6-2. Le sue dichiarazioni: "Mi sono sentito un po’ in modo diverso con la seconda di servizio rispetto alle prime partite, a volte andava troppo piano. E’ una parte che devo migliorare. Il match era difficile perché la mia sensazione in campo non era come nei primi due turni, anche se alla fine abbiamo giocato molto bene. Dopo il secondo set ho provato ad alzare il livello e credo che quella sia stata la chiave“.

Uno scontro amarcord per Sinner, che cinque anni fa lo inserì nel tennis dei grandi: "Quell’incontro per me fu importantissimo, mi ha fatto capire molte cose. Ora a tennis gioco meglio e fisicamente sono migliorato. Sicuramente da allora sono cresciuto. Sono contento di essere in questa fase, contento di quello che ho fatto in questi anni ma credo di poter crescere ancora di più e questo mi dà tanta forza per il futuro“.

Il prossimo avversario sarà Zverev, ma ora un po' di riposo per Sinner ed il suo gruppo: "Giochiamo tanto a carte, adesso a burraco me la cavo. All’inizio non vincevo mai. Poi dormo, dormo moltissimo, soprattutto nel pomeriggio. E poi appena ho modo, vado a fare un giro a Central Park. Amo fare una passeggiata nella natura“.

 

Sinner

Getty ImagesSinner

NOTIZIE CORRELATE