QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Stoccarda: Trevisan si ritira

18 APRILE
TENNIS

L'azzurra era sotto 5-7, 1-1 contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia quando ha dovuto abbandonare per un problema alla coscia

SPORT TODAY

Dura poco più di un set il torneo Wta 500 di Stoccarda per la migliore delle azzurre, Martina Trevisan. Opposta a Beatriz Haddad Maia, dopo un primo set lottato e perso per 5-7, sull'1-1 del secondo parziale l'azzurra deve alzare bandiera bianca a causa di un problema alla coscia.

C'è dunque da raccontare solo il primo set: al secondo gioco Trevisan deve subito annullare quattro palle break per l'1-1. Si carica, l'azzurra, che conquista tre giochi di fila e va sul 4-1 e servizio a favore. Ma l'avversaria trova il controbreak del 2-4 e, sul 4-5, trova cinque punti consecutivi dallo 0-40 per andare a pareggiare. La brasiliana continua a spingere, vince altri due fame di fila e il set per 7-5.

Nel secondo set, altre due palle break salvate da Trevisan che strappa l'1-1. Invece di restare in campo, però, la nostra giocatrice si avvia verso la panchina e chiede aiuto alla fisioterapista. Dopo un breve consulto, decide di ritirarsi.

Martina Trevisan

Getty ImagesMartina Trevisan

NOTIZIE CORRELATE