QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2023 – i pronostici della giornata – 1 settembre

1 SETTEMBRE
TENNIS

Si dimezzano le partite in programma oggi a New York, ma non mancano ugualmente i motivi d’interesse per offrirvi qualche consiglio dal punto di vista bettistico

FILIPPO RE

Come ogni giorno, attraverso la nostra rubrica passiamo in rassegna i pronostici potenzialmente più interessanti tra gli incontri in programma all’Open degli Stati Uniti.

Singolare maschile

Primo test di un certo livello per Frances Tiafoe, atteso dal confronto con l’esperto Adrian Mannarino: anche se i precedenti sono in parità, riteniamo che l’americano supererà questo esame, approdando agli ottavi con i bookmakers ugualmente schierati in suo favore a 1,31. Rischia, invece, molto di più l’altro statunitense Tommy Paul che, dopo aver recuperato due set di svantaggio opposto al russo Roman Safiullin, potrebbe soccombere al cospetto di Alejandro Davidovich Fokina; l’affermazione a sorpresa dello spagnolo è proposta a 2,11 e, secondo noi, ha buone probabilità di verificarsi anche se il 26enne del New Jersey è in vantaggio per due a zero negli scontri diretti.

Singolare femminile

Dopo il successo contro la giovanissima Mirra Andreeva (classe 2007), ci aspettiamo che Coco Gauff (q. 1,14) si ripeta con Elise Mertens, già battuta nei due duelli andati in scena ad Eastbourne nel 2021 e al Roland Garros nella scorsa stagione. Tra le sfavorite secondo i bookies, ci piace molto Bernarda Pera (q. 4,75) contro una Jelena Ostapenko che si è salvata in extremis nel turno precedente con Elina Avanesyan, piegata in volata con il punteggio di 6-3 5-7 7-5.

FILIPPO RE
Frances Tiafoe

getty imagesFrances Tiafoe

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE