QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2023 – i pronostici della giornata – 2 settembre

2 SETTEMBRE
TENNIS

Come accaduto per tutta la settimana, attraverso la nostra rubrica passiamo in rassegna i pronostici potenzialmente più interessanti tra le partite in programma oggi all’Open degli Stati Uniti

FILIPPO RE

Con i tabelloni dei due tornei di singolare dell’Open degli Stati Uniti che si allineano agli ottavi, continuiamo a darvi qualche consiglio dal punto di vista bettistico sulle sfide previste nel corso della giornata.

Singolare maschile

Per gli appassionati di schedine alla ricerca di favoriti “sicuri” per alzare il moltiplicatore delle proprie multiple, non dovrebbero fallire la qualificazione agli ottavi Carlos Alcaraz (q. 1,04) e Daniil Medvedev (q. 1,08), opposti rispettivamente al britannico Daniel Evans e all’argentino Sebastian Baez. Dopo aver eliminato a sorpresa il polacco Hubert Hurkacz nel turno precedente, riteniamo che Jack Draper (q. 1,36) possa avanzare ulteriormente a New York opposto all’americano Michael Mmoh il quale ha appena scritto la parola fine sulla carriera del connazionale John Isner, rimontandogli due set di svantaggio: i due atleti si sono già affrontati una volta a Forlì nel 2022 ed è stato proprio il nativo di Sutton a prevalere per 5-7 6-4 6-2.

Singolare femminile

Nel duello tra due giocatrici non ricomprese tra le teste di serie come Peyton Stearns e Katie Boulter, ci piace molto l’atleta di casa che si è aggiudicata in volata l’unico precedente disputato ad Austin con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-7 (2-7) 7-6 (7-5); anche i quotisti sembrano pensarla allo stesso modo con l’affermazione della 21enne di Cincinnati remunerata a 1,74.

FILIPPO RE
Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE