QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2023 – match of the day – 1 settembre

1 SETTEMBRE
TENNIS

L’idolo di casa, Taylor Fritz, è atteso da un duello intrigante con il 17enne ceco Jakub Mensi

FILIPPO RE

Iniziano oggi gli incontri di terzo turno dei due tornei di singolare dell’Open degli Stati Uniti con il nostro focus quotidiano dedicato alla partita in programma all’una italiana tra la testa di serie numero 9, Taylor Fritz, e Jakub Mensik.

Il 25enne statunitense è apparso in ottima forma finora come dimostrato dai netti successi ottenuti ai danni del connazionale Steve Johnson e del peruviano Juan Pablo Varillas, lasciando complessivamente per strada la miseria di dieci giochi. Saremmo molto sorpresi se l’americano non dovesse raggiungere i quarti di finale dove, con ogni probabilità, ci sarà ad attenderlo Novak Djokovic.

Dall’altra parte, il giovanissimo ceco (classe 2005) è arrivato a cinque vittorie consecutive a New York tra qualificazioni e main draw con questa bella avventura partita con il nostro Fabio Fognini, superato in rimonta per 1-6 6-1 6-1; come abbiamo già avuto modo di scrivere nel corso di questa settimana, ci piace molto il nativo di Prostejov.

Nonostante le belle parole appena spese per Mensik, riteniamo che un’altra impresa sia però fuori dalla sua portata con i bookmakers allineati con il nostro giudizio considerato che l’affermazione di Fritz viene proposta a 1,10, quota probabilmente anche un po’ troppo punitiva nei confronti di Jakub il quale dispone di un tennis potente e di un ottimo servizio.

FILIPPO RE
Fritz

Getty ImagesFritz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE