_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’omaggio del centrale di Wimbledon per Andy Murray dopo la sconfitta in doppio con suo fratello Jamie verrà ricordato dall’ex numero uno al mondo per tutta la vita: “Ovviamente è stato molto speciale giocare con Jamie, non abbiamo avuto la possibilità di farlo prima ma va bene così: è stata una corsa contro il tempo arrivare qui e fisicamente non è stato facile, ma sono felice che siamo riusciti a farcela un’ultima volta insieme. Mi piacerebbe tornare perché adoro guardare il tennis. Probabilmente mi sentirei un po’ più a mio agio ad allenare piuttosto che nella Royal Box, ma posso assicurare che tornerò. Ho vissuto un’epoca incredibile con avversari fortissimi e ho avuto la fortuna di riuscire anche a vincere e a prendermi i miei momenti: è stato il massimo”.
E, in ultimo, la triste ammissione: “Mi piacerebbe continuare a giocare, ma fisicamente non posso. È troppo dura, tutti gli infortuni si sono sommati. Vorrei giocare per sempre, adoro lo sport. Mi ha dato così tanto, ho imparato un sacco di lezioni che porterò con me nel resto della mia vita. Non vorrei fermarmi per cui è difficile d'accettare”.
In ogni caso, Murray tornerà in campo nel doppio misto con Emma Raducanu e potrebbe, inoltre, partecipare alle Olimpiadi di Parigi.
Getty ImagesAndy Murray