QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Guadalajara – match of the day – 19 settembre 2023

19 SETTEMBRE
TENNIS

Dopo la grande delusione rimediata nella semifinale dell’Open degli Stati Uniti, Madison Keys farà il suo rientro in campo in Messico.

FILIPPO RE

Rimaniamo in Messico con la nostra rubrica quotidiana che ha rivolto la propria attenzione al match di secondo turno del WTA 1000 di Guadalajara tra la testa di serie numero quattro, Madison Keys, ed Emma Navarro con il via previsto alle ore 03:30 italiane.

La 28enne di Rock Island è reduce da una delle delusioni più grandi della sua carriera, avendo sprecato un vantaggio di 6-0 5-3 nella semifinale di New York con la bielorussa Aryna Sabalenka; davvero un brutto colpo per la statunitense che sogna da tutta la vita di aggiudicarsi un torneo dello Slam.

Dall’altra parte, la 22enne newyorkese sta vivendo una ottima stagione con un bilancio nettamente positivo (51W-21L) e l’ingresso nella top 50 arrivato grazie alla semifinale raggiunta la scorsa settimana a San Diego dove si è arresa a Sofia Kenin al termine di una dura battaglia, conclusa sul punteggio di 6-2 5-7 6-4.

Le due tenniste si sono già affrontate quest’anno sulla terra verde di Charleston con l’affermazione per 6-4 6-3 della Keys, favorita secondo i quotisti: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il successo di Madison a 1,40, mentre Efbet lo remunera a 1,36. Il nostro pronostico? Nonostante i progressi messi in mostra dalla Navarro negli ultimi mesi, la sua connazionale le è ancora superiore, tuttavia vanno testate le motivazioni della Keys in questo appuntamento dopo aver ammesso di riuscire ad esprimere il suo miglior tennis soltanto nei quattro Major.

FILIPPO RE
MadisonKeys

Getty ImagesMadison Keys ha perso un match incredibile con la Sabalenka nella semifinale di New York

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE