QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Guadalajara – match of the day – 18 settembre 2023

18 SETTEMBRE
TENNIS

Uno degli incontri più interessanti della giornata tennistica opporrà Beatriz Haddad Maia e Danielle Collins

FILIPPO RE

Continuiamo ad occuparci del WTA 1000 di Guadalajara all’interno del nostro focus quotidiano che ha rivolto la propria attenzione al match di primo turno in programma alle ore 23:30 italiane tra la testa di serie numero nove, Beatriz Haddad Maia, e Danielle Collins.

La mancina brasiliana è calata di rendimento dopo la semifinale raggiunta al Roland Garros, dove si è arresa onorevolmente a Iga Swiatek, ma è tornata a vincere un paio di partite la scorsa settimana a San Diego contro Leylah Fernandez e Marta Kostyuk prima d’incappare nella futura vincitrice del torneo Barbora Krejcikova.

La ceca ha fermato anche la corsa della statunitense nel turno successivo, rimontando un set di vantaggio alla 29enne di St. Petersburg che si è almeno riportata a ridosso della top 30 dopo un anno complicato in cui ha, senza dubbio, reso al di sotto delle aspettative.

In questo scontro inedito i bookmakers hanno deciso d’ignorare il divario in classifica tra le due tenniste, schierandosi in favore dell’americana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il suo successo a 1,65, mentre Planetwin365 lo remunera a 1,50. Il nostro pronostico? Anche se abbiamo una ottima opinione della giocatrice carioca, il fatto che la Collins sia tornata ad esprimere un buon gioco in California dopo mesi difficili ci porta a concordare con i quotisti.

FILIPPO RE
#DanielleCollins

Getty ImagesDanielle Collins è reduce dalla semifinale raggiunta a San Diego

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE