_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tabellone del WTA 1000 di Guadalajara si è allineato ai quarti con la nostra attenzione catturata dal match in programma alle ore 03:30 tra la numero due del seeding, Maria Sakkari, ed Emiliana Arango.
La 28enne greca ha vissuto un 2023 da incubo negli Slam con ben tre eliminazioni all’esordio al Roland Garros, Wimbledon e Open degli Stati Uniti, ma continua a trovarsi nella top ten della graduatoria grazie ad un bilancio complessivo di tutto rispetto: 31W-19L; in Messico, la connazionale di Stefanos Tsitsipas è reduce dall’agevole affermazione ai danni della nostra Camila Giorgi, liquidata con un duplice 6-2 negli ottavi.
Dall’altra parte, la colombiana è la vera sorpresa di questa settimana tennistica, iniziata al n. 180 in classifica, avendo battuto una dietro l’altra Anastasia Potapova, Sloane Stephens e Taylor Townsend con quest’ultima costretta ad arrendersi dopo una dura battaglia terminata sul punteggio di 7-5 1-6 6-4.
In questo scontro inedito i bookmakers non credono, però, alla possibilità che la nativa di Medellin compia una nuova impresa, essendosi schierati in favore della greca: Goldbet e Better propongono, infatti, il successo della Sakkari a 1,18, mentre Staryes lo offre a 1,15. Il nostro pronostico? Considerato il ruolino di marcia della Arango, la tennista ellenica non dovrà prendere sottogamba l’incontro per non incappare in sgradite sorprese.
Getty ImagesMaria Sakkari ha vinto una sola partita negli Slam nel 2023