QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Indian Wells, Giorgi-Boulter: analisi e pronostico

6 MARZO
TENNIS/WTA

Reduce da quattro sconfitte consecutive, la maceratese proverà a sorprendere la fresca vincitrice del torneo di San Diego

FILIPPO RE

L’incontro di primo turno del WTA 1000 di Indian Wells tra Camila Giorgi e Katie Boulter si disputerà mercoledì 6 marzo alle ore 22:00 italiane.

La 32enne marchigiana è reduce da ben quattro sconfitte consecutive che l’hanno fatta precipitare al n. 106 della classifica mondiale; come se non bastasse, sono arrivati anche grossi problemi fuori dal campo con la richiesta di rinvio a giudizio per la brutta storia delle false vaccinazioni contro il COVID.

Dall’altra parte, la britannica sta, invece, vivendo il periodo migliore dell'intera carriera e, grazie al recente trionfo di San Diego, ha toccato il suo best ranking (27): il futuro sembra roseo per la fidanzata di Alex De Minaur che ha un bilancio di tutto rispetto nel 2024 (11-3).

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers non concedono molte speranze alla bella maceratese: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 3,30, mentre Snai lo offre a 3,10.

Il nostro pronostico? La Boulter potrebbe risentire delle tante energie spese la scorsa settimana e l’imprevedibilità dell’azzurra non va mai sottovalutata; per quanto appena scritto, riteniamo che il risultato a sorpresa non vada escluso a priori.

FILIPPO RE
Camila Giorgi

Getty ImagesCamila Giorgi sta vivendo un periodo complicato dentro e fuori dal campo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE