_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sono quattro i tornei in programma questa settimana nel circuito maggiore tra uomini e donne con la nostra attenzione catturata dal match di primo turno che si disputerà ad Eastbourne tra la testa di serie numero uno, Elena Rybakina, e Xiyu Wang.
La vincitrice dell’ultima edizione di Wimbledon è apparsa lontana dalla forma migliore nel recente appuntamento di Berlino dove è stata sconfitta da Donna Vekic dopo aver piegato la russa Polina Kudermetova all’esordio nel main draw; va, però, segnalato che la moscovita di nascita era al rientro in campo dopo il ritiro di Parigi.
Dall’altra parte, la 22enne cinese è stata brava a superare le qualificazioni in Inghilterra dove ha eliminato l’ungherese Dalma Galfi e la promettente ceca Linda Fruhvirtova senza lasciare neanche un set per strada.
Le due tenniste si sono già scontrate quattro volte in carriera ed è sempre stata la Rybakina a prevalere con i bookmakers che si sono quindi schierati in modo convinto in suo favore anche se non c’è alcun precedente giocato sull’erba. La nostra opinione? Su questa superficie la kazaka ha già dimostrato di essere fortissima, tuttavia i dubbi sulla sua attuale condizione fisica potrebbero concedere qualche speranza aggiuntiva all’atleta asiatica.
Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, come sempre vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica in diretta streaming sul sito di Goldbet.