_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sabato indimenticabile per la coppia formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: dopo che il nativo di San Candido ha raggiunto la finale di Halle, lo stesso traguardo è stato tagliato dalla russa a Berlino dove si è aggiudicata due partite in un solo giorno: prima ha approfittato del ritiro di Aryna Sabalenka, arrivato sul punteggio di cinque a uno in favore della 25enne moscovita che ha, poi, superato Victoria Azarenka per 6-1 6-7 (3-7) 6-1.
Nell’intervista post-partita, la Kalinskaya non ha potuto che parlare del suo fidanzato: “Cerco soltanto di essere un po’ brava come lui. Sta avendo un anno davvero fantastico. Oggi è stata dura perché di solito guardo le sue partite. Quando ci siamo sentiti speravamo di poter vedere l’uno la partita dell’altro. Gli faccio le congratulazioni e ora gli mando un messaggio. Sono davvero felice”.
Da segnalare che, la scorsa settimana, un’altra coppia di innamorati aveva trionfato in contemporanea con Alex De Minaur vincitore a ‘s-Hertogenbosch e Katie Boulter capace d’imporsi a Nottingham.
Getty ImagesAnna Kalinskaya