QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Berlino, Kalinskaya imita Sinner: “Cerco di essere brava come lui”

22 GIUGNO
TENNIS/WTA

Grandissima giornata per la fidanzata del campione altoatesino che si è qualificata per l’atto conclusivo dell’appuntamento sull’erba tedesca, vincendo due partite in un giorno

SPORT TODAY

Sabato indimenticabile per la coppia formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: dopo che il nativo di San Candido ha raggiunto la finale di Halle, lo stesso traguardo è stato tagliato dalla russa a Berlino dove si è aggiudicata due partite in un solo giorno: prima ha approfittato del ritiro di Aryna Sabalenka, arrivato sul punteggio di cinque a uno in favore della 25enne moscovita che ha, poi, superato Victoria Azarenka per 6-1 6-7 (3-7) 6-1.

Nell’intervista post-partita, la Kalinskaya non ha potuto che parlare del suo fidanzato: “Cerco soltanto di essere un po’ brava come lui. Sta avendo un anno davvero fantastico. Oggi è stata dura perché di solito guardo le sue partite. Quando ci siamo sentiti speravamo di poter vedere l’uno la partita dell’altro. Gli faccio le congratulazioni e ora gli mando un messaggio. Sono davvero felice”.

Da segnalare che, la scorsa settimana, un’altra coppia di innamorati aveva trionfato in contemporanea con Alex De Minaur vincitore a ‘s-Hertogenbosch e Katie Boulter capace d’imporsi a Nottingham.

Anna Kalinskaya

Getty ImagesAnna Kalinskaya

NOTIZIE CORRELATE