_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di secondo turno del WTA 500 di Linz tra la testa di serie numero quattro, Elise Mertens, e Lucia Bronzetti è in programma giovedì 1 febbraio alle ore 14:00.
La belga occupa, attualmente, la posizione n. 26 in graduatoria e, in questo avvio di stagione, ha raggiunto la finale ad Hobart, arrendendosi in volata alla statunitense Emma Navarro con il punteggio di 6-1 4-6 7-5; da segnalare, poi, il trionfo nel doppio all’Australian Open insieme alla giocatrice di Taipei Su-wei Hsieh.
Dall’altra parte, l’azzurra è reduce da una bella vittoria all’esordio in Austria ai danni della ex numero uno al mondo, Angelique Kerber, travolta per 6-1 6-3 al termine di un duello senza storia.
Quote e pronostico
In questo scontro inedito, i bookie concedono poche speranze all’italiana: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 3,75, mentre Staryes lo offre a 3,65.
Il nostro pronostico? Anche se in valore assoluto la Mertens è superiore alla riminese, il fatto che la 28enne di Lovanio sia reduce da uno Slam impegnativo, che l’ha tenuta a Melbourne sino a domenica, ci porta a non escludere a priori il colpaccio della Bronzetti.
Getty ImagesLucia Bronzetti è reduce da un bel successo contro Angelique Kerber