_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Le ragazze azzurre del softball chiudono la spedizione giapponese con una pesante sconfitta. Il Canada vince infatti 8-1.
Partita equilibrata per quattro inning, poi le canadesi dilagano, in quella che per loro diventa una più che buona preparazione verso la finale 3°-4° posto. L'Italia cerca di opporsi, combatte: fino al 2-1 c'è ancora la speranza di poter giocare la finalina, invece le cose precipitano in fretta.
Lauren Regula non concede più nulla, mentre i problemi iniziano per Alexia Lacatena, in campo al posto di Greta Cecchetti. Franklin, con un sacrificio, fa sì che Lye firmi il 3-1, poi un singolo di Sailing e un errore difensivo confezionano il 5-1.
Alla fine sarà un assolo canadese: Lacatena colpisce Entzminger che poi ruba la seconda, sfrutta un lancio pazzo per la terza e poi il singolo di Hayward per segnare il 4-1, seguita Lye che porta a quota 2 il numero di RBI di Hayward con il suo doppio. Proprio lei sfrutta la volata di sacrificio di Franklin per il definitivo 8-1.
getty imagesgetty images