QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, quanti cambi contro il Benfica: toccherà all'attacco di scorta

29 NOVEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Turnover per Simone Inzaghi in Champions League. Sono previste ben otto novità rispetto alla formazione che ha giocato contro la Juventus

SPORT TODAY

L’Inter fa visita al Benfica nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri, già qualificati agli ottavi di finale, condividono il primo posto nel gruppo D con la Real Sociedad a quota 10 punti e lottano, proprio con gli spagnoli, per passare da capolista al prossimo turno. Con la qualificazione già in tasca e con la trasferta a Napoli in programma domenica, però, Simone Inzaghi è intenzionato a rivoluzionare la formazione nerazzurra per l’impegno europeo contro i portoghesi, ultimi con 0 punti nel girone. 

Otto cambi rispetto alla Juve

Sono previsti, infatti, tantissimi cambi (ben 8) rispetto all’ultima partita, in casa della Juventus, soprattutto in attacco, che sarà composto da Sanchez e Arnautovic. In porta, invece, sarà il turno di Audero al posto di Sommer mentre in difesa ci sarà Bisseck con De Vrij e Acerbi. A centrocampo, infine, oltre a Darmian sulla fascia destra, solo novità: Frattesi, Asllani e Klaassen in mezzo, con Carlos Augusto sulla sinistra. 

 Ecco la probabile formazione dell’Inter contro il Benfica: Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen; Sanchez, Arnautovic.

sanchez, inter

Getty ImagesSanchez, attaccante dell\'Inter

NOTIZIE CORRELATE