QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, De Laurentiis frena l'entusiasmo: "Non parliamo di Scudetto"

6 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Aurelio De Laurentiis non è uno che si lascia andare a facili entusiasmi, nonostante la gioia derivante dal bel successo.

SPORT TODAY

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta in questo modo il bel successo dei suoi contro il Venezia di Paolo Zanetti:

"Non parliamo di scudetto, non è il caso in questo momento, ma siamo felici perché abbiamo vinto su un campo complicato. Siamo anche stati molto fortunati perché siamo abituati a guardare anche ai risultati degli altri, sapete a cosa mi riferisco (ride, ndr)".

Il patron partenopeo racconta anche qualcosa sul passaggio di Lorenzo insigne al Toronto a partire dalla prossima stagione:

"Ora ci sono sei giorni prima di sabato. Dobbiamo essere concentrati. Abbiamo un grande allenatore e ve lo dico da tempo. Lorenzo Insigne al Toronto? Il capitano è una persona libera ed è giusto che lui e soltanto lui abbia preso le decisioni che ha trovato corrette. Insigne quanti anni ha? Trenta? Giusto che pensi al suo futuro, ha tutta una vita davanti a sé. Ora la carriera di un giocatore può durare per tanti anni con una corretta alimentazione e il giusto stile di vita".

Aurelio De Laurentiis

Getty ImagesAurelio De Laurentiis

NOTIZIE CORRELATE