_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis commenta in questo modo il bel successo dei suoi contro il Venezia di Paolo Zanetti:
"Non parliamo di scudetto, non è il caso in questo momento, ma siamo felici perché abbiamo vinto su un campo complicato. Siamo anche stati molto fortunati perché siamo abituati a guardare anche ai risultati degli altri, sapete a cosa mi riferisco (ride, ndr)".
Il patron partenopeo racconta anche qualcosa sul passaggio di Lorenzo insigne al Toronto a partire dalla prossima stagione:
"Ora ci sono sei giorni prima di sabato. Dobbiamo essere concentrati. Abbiamo un grande allenatore e ve lo dico da tempo. Lorenzo Insigne al Toronto? Il capitano è una persona libera ed è giusto che lui e soltanto lui abbia preso le decisioni che ha trovato corrette. Insigne quanti anni ha? Trenta? Giusto che pensi al suo futuro, ha tutta una vita davanti a sé. Ora la carriera di un giocatore può durare per tanti anni con una corretta alimentazione e il giusto stile di vita".
Getty ImagesAurelio De Laurentiis