_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
A chiudere il sabato di Serie A sarà l'incontro in programma alle ore 20.45 tra Torino e Fiorentina valido per la 27ª giornata. I granata di Ivan Juric cercano il riscatto dopo il doppio ko contro le formazioni romane: incassato il 2-0 interno contro la Lazio nel recupero del 21° turno, il Toro è caduto anche all'Olimpico contro i giallorossi, messo al tappeto dalla tripletta di un super Paulo Dybala (quarta in Serie A per la Joya dopo le tre messe a referto nel 2017-18 con la maglia della Juve contro Genoa, Sassuolo e Benevento). Quella contro la squadra di Maurizio Sarri, però, è stata solo la seconda sconfitta interna per i granata (la prima era arrivata lo scorso 21 ottobre contro l'Inter), sintomo che tra le mura amiche Zapata e compagni danno il meglio di sè (23 degli attuali 36 punti sono stati conquistati all'Olimpico Grande Torino).
La Viola, invece, contro la Lazio ha vinto nell'ultimo turno ribaltando il momentaneo vantaggio ospite firmato Luis Alberto grazie alle reti nella ripresa di Kayode e Bonaventura. La squadra di Vincenzo Italiano ha anche colpito ben quattro legni, segnale positivo che indica l'enorme mole di gioco prodotta. A sette punti dal quarto posto, attualmente occupato dal Bologna a quota 48, i toscani vogliono sfruttare lo scontro diretto che vede i rossoblù di Thiago Motta impegnati in casa dell'Atalanta. Il rendimento esterno, però, lascia a desiderare: lontano dal Franchi, infatti, la Fiorentina ha conquistato la metà dei successi (4) e il doppio dei ko (6) rispetto ai dati casalinghi. All'andata un gol di Ranieri all'83' decise la contesa a favore dei toscani.
Si prevede un match equilibrato con entrambe le formazioni che cercheranno di centrare il bottino pieno. L'esito Gol+Over 2.5 è quotato 2.70 su Goldbet e Better e 2.55 su Sisal Matchpoint.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Gonzalez; Belotti. Allenatore: Italiano.
Getty ImagesIvan Juric e Vincenzo Italiano, allenatori rispettivamente di Torino e Fiorentina