Anche se le competizioni ad eliminazione diretta regalano spesso delle sorprese, ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dal successo dei ragazzi di Ettore Messina
Pro Sesto e Pro Patria rallentano Padova e Mantova, avvicinate dai giuliani: i satanelli regolano il Brindisi nel derby, acciuffando al momento la Juve Stabia.
Dopo l'exploit in Eurolega a Montecarlo, un altro viaggio per le V nere, che alla T-Quotidiano Arena (ore 18.30) sfidano l'Aquila Trento di coach Galbiati.
Il dirigente del Trento parla a Il Gazzettino: “Di sicuro sarà una bella partita, non di attesa. Mi auguro che la gente si possa divertire e che noi facciamo punti”
Alle 20.45 sono in programma le sette gare che chiuderanno il primo turno del Girone A del campionato di Serie C: l’Alessandria affronta il Novara, la Pro Vercelli ospiterà il Lumezzane mentre il Fiorenzuola è favorito sul Renate
I rossoneri si preparano al rientro a Milanello e ad affrontare prima il Monza poi due formazioni di serie C avvicinandosi, passo dopo passo, al campionato.
Ballaridni si affida alla coppia offensiva Tsadjout-Ciofani, risponde la Salernitana di Paulo Sousa con il tridente offensivo composto da Candreva, Botheim e Piatek
Il tecnico, fresco di rinnovo, ai microfoni ufficiali del club: “Ringrazio la Proprietà, il Cda del Club, Direttore Sportivo e Direttore Generale per la fiducia che mi è stata accordata”
I gialloblù sollevano dall'incarico il tecnico della promozione dopo l'ingresso della squadra in zona playout: al suo posto l'ex capitano e allenatore del Chievo.