_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Al GP del Giappone ha fatto la sua comparsa anche il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. L’ex pilota tedesco è stato visto dialogare con alcuni meccanici della Ferrari. Una presenza che arriva pochi giorni dopo le dichiarazioni di Vettel a Sky Sport UK nelle quali non escludeva un rientro nel circuito. "Se mi chiedessero di tornare in pista non so se risponderei di no – aveva affermato l'ex pilota di Ferrari, Red Bull e Aston Martin –. In questo momento non posso saperlo. Se questa domanda fosse stata rivolta a tutti i piloti che sono tornati, probabilmente avrebbero detto di no e che non lo sapevano. Alla fine poi sono tornati in pista tutti quanti, quindi io non posso escluderlo".
Nonostante la suggestione dell’avvenimento, Vettel è a Suzuka come “ambasciatore della Natura” nell’ambito dell’iniziativa “Buzzin’ corner”, che ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della biodiversità portando a bordo pista alcune varietà di insetti. Vettel ha aiutato a installare 11 casette per le api all’interno della curva 2, dove il cordolo è proprio per questo dipinto di giallo e nero.
Getty ImagesSebastian Vettel