QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

GP del Giappone: Vettel intravisto a Suzuka

21 SETTEMBRE
MOTORI

L’ex pilota tedesco ha recentemente dichiarato che non esclude un suo ritorno in pista. Ma a portarlo sul circuito sono state le api

SPORT TODAY

Al GP del Giappone ha fatto la sua comparsa anche il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. L’ex pilota tedesco è stato visto dialogare con alcuni meccanici della Ferrari. Una presenza che arriva pochi giorni dopo le dichiarazioni di Vettel a Sky Sport UK nelle quali non escludeva un rientro nel circuito. "Se mi chiedessero di tornare in pista non so se risponderei di no – aveva affermato l'ex pilota di Ferrari, Red Bull e Aston Martin –. In questo momento non posso saperlo. Se questa domanda fosse stata rivolta a tutti i piloti che sono tornati, probabilmente avrebbero detto di no e che non lo sapevano. Alla fine poi sono tornati in pista tutti quanti, quindi io non posso escluderlo".

Nonostante la suggestione dell’avvenimento, Vettel è a Suzuka come “ambasciatore della Natura” nell’ambito dell’iniziativa “Buzzin’ corner”, che ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della biodiversità portando a bordo pista alcune varietà di insetti. Vettel ha aiutato a installare 11 casette per le api all’interno della curva 2, dove il cordolo è proprio per questo dipinto di giallo e nero.

Sebastian Vettel

Getty ImagesSebastian Vettel

NOTIZIE CORRELATE