_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Punti pesanti in chiave Europa. Sono quelli che spera di portare a casa il Manchester United, impegnato in casa del Brighton e costretto a portare a casa i tre punti e sperare in un passo falso del Newcastle. Poco da chiedere all’ultima giornata per i padroni di casa, certi di un posto a metà classifica e pronti a salutare il proprio allenatore. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Brighton
È arrivata ieri la notizia dell’addio di Roberto De Zerbi. Il tecnico lascia dopo due stagioni, il futuro è ancora da scrivere ma quest’oggi - fischio di inizio alle 17:00 - si vorranno mettere tutti i presupposti per salutarsi al meglio. C’è poco da chiedere del resto a una stagione che vede il Brighton decimo e senza possibilità di migliorarsi.
Come arriva il Manchester United
Tre punti per sognare un posto in Conference League. Sono lontani ormai i fasti del passato per lo United, che vuole però assicurarsi un posto nell’Europa del prossimo anno. Per farlo, i Red Devils dovranno portare a casa i tre punti sperando contemporaneamente in un passo falso del Newcastle, al momento appaiato alla squadra di ten Hag ma avanti in classifica.
Che partita aspettarsi
Costretto a vincere il Manchester United, ma attenzione alle possibilità che i Red Devils si espongano alle ripartenze dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 1-4 è quotata a 1.95 su Goldbet e Better, mentre è a 1.74 su Sportitaliabet.
Brighton-Manchester United, le probabili formazioni
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Webster, Igor, Barco; Gross, Gilmour; Adingra, Lallana, J.Pedro; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka, Evans, Casemiro, Dalot; Mainoo, Amrabat; Garnacho, B.Fernandes, Diallo; Hojlund. Allenatore: Erik ten Hag.
Getty ImagesIl Manchester United esulta dopo la vittoria contro il Coventry City