QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Brighton-Manchester United: analisi e pronostico

19 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ultima giornata di campionato, i Red Devils sperano di raggiungere un posto in Europa mentre De Zerbi saluta la sua squadra: cosa aspettarsi

SPORT TODAY

Punti pesanti in chiave Europa. Sono quelli che spera di portare a casa il Manchester United, impegnato in casa del Brighton e costretto a portare a casa i tre punti e sperare in un passo falso del Newcastle. Poco da chiedere all’ultima giornata per i padroni di casa, certi di un posto a metà classifica e pronti a salutare il proprio allenatore. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Brighton

È arrivata ieri la notizia dell’addio di Roberto De Zerbi. Il tecnico lascia dopo due stagioni, il futuro è ancora da scrivere ma quest’oggi - fischio di inizio alle 17:00 - si vorranno mettere tutti i presupposti per salutarsi al meglio. C’è poco da chiedere del resto a una stagione che vede il Brighton decimo e senza possibilità di migliorarsi.

Come arriva il Manchester United

Tre punti per sognare un posto in Conference League. Sono lontani ormai i fasti del passato per lo United, che vuole però assicurarsi un posto nell’Europa del prossimo anno. Per farlo, i Red Devils dovranno portare a casa i tre punti sperando contemporaneamente in un passo falso del Newcastle, al momento appaiato alla squadra di ten Hag ma avanti in classifica.

Che partita aspettarsi

Costretto a vincere il Manchester United, ma attenzione alle possibilità che i Red Devils si espongano alle ripartenze dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 1-4 è quotata a 1.95 su Goldbet e Better, mentre è a 1.74 su Sportitaliabet.

Brighton-Manchester United, le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Webster, Igor, Barco; Gross, Gilmour; Adingra, Lallana, J.Pedro; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan Bissaka, Evans, Casemiro, Dalot; Mainoo, Amrabat; Garnacho, B.Fernandes, Diallo; Hojlund. Allenatore: Erik ten Hag.

Manchester United

Getty ImagesIl Manchester United esulta dopo la vittoria contro il Coventry City

NOTIZIE CORRELATE