_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Torna la Serie A e con essa i posticipi del lunedì. La tredicesima giornata chiuderà con Venezia-Lecce, in programma lunedì 25 novembre alle 20.45. Una vera e propria sfida salvezza quella tra le squadre di Di Francesco e del neo allenatore dei pugliesi Giampaolo. Le squadre si trovano ad appena un punto di distanza, con i padroni di casa all’ultimo posto con 8 punti e il Lecce con 9 al terzultimo.
Il loro bottino nelle ultime cinque gare è identico: tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. È identico anche il dato sui gol subiti, 21 sia per Venezia che Lecce. La differenza sostanziale la si ritrova nei gol segnati: 11 per i padroni di casa e appena 5 per il Lecce in dodici partite.
Con il cambio di allenatore i pugliesi sperano di cambiare marcia fin da subito, specialmente per quanto riguarda la realizzazione offensiva. Inoltre, entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di tre punti: con una vittoria, infatti, il Venezia salirebbe a 11 punti e il Lecce a 12, raggiungendo Parma e Verona che sono uscite sconfitte dalle gare contro Atalanta e Inter. Per questo motivo i bookmakers non se la sentono di puntare su un risultato a reti bianche, nonostante le difficoltà in attacco delle due squadre: l’under 0.5, infatti, è dato a 7.25 da Betsson e a 8.50 da Goldbet.
Marco Giampaolo