QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Venezia-Lecce: analisi e pronostico

24 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Domani alle 20.45 andrà in scena l’avvincente sfida per la lotta salvezza tra Venezia e Lecce

SPORT TODAY

Torna la Serie A e con essa i posticipi del lunedì. La tredicesima giornata chiuderà con Venezia-Lecce, in programma lunedì 25 novembre alle 20.45. Una vera e propria sfida salvezza quella tra le squadre di Di Francesco e del neo allenatore dei pugliesi Giampaolo. Le squadre si trovano ad appena un punto di distanza, con i padroni di casa all’ultimo posto con 8 punti e il Lecce con 9 al terzultimo. 

Il loro bottino nelle ultime cinque gare è identico: tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. È identico anche il dato sui gol subiti, 21 sia per Venezia che Lecce. La differenza sostanziale la si ritrova nei gol segnati: 11 per i padroni di casa e appena 5 per il Lecce in dodici partite.

Il pronostico

Con il cambio di allenatore i pugliesi sperano di cambiare marcia fin da subito, specialmente per quanto riguarda la realizzazione offensiva. Inoltre, entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di tre punti: con una vittoria, infatti, il Venezia salirebbe a 11 punti e il Lecce a 12, raggiungendo Parma e Verona che sono uscite sconfitte dalle gare contro Atalanta e Inter. Per questo motivo i bookmakers non se la sentono di puntare su un risultato a reti bianche, nonostante le difficoltà in attacco delle due squadre: l’under 0.5, infatti, è dato a 7.25 da Betsson e a 8.50 da Goldbet.

Marco Giampaolo

Marco Giampaolo

NOTIZIE CORRELATE