_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il match degli ottavi del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 23, Jan-Lennard Struff, e Carlos Alcaraz è in programma martedì 30 aprile alle ore 16:00.
L’esperto tedesco, classe 1990, sta attraversando un periodo magico e, dopo essersi aggiudicato il primo titolo in carriera a Monaco di Baviera davanti ai suoi connazionali, non ha ancora perso un set in Spagna dove ha liquidato Jaume Munar per 7-5 6-1 e il francese Ugo Humbert con il punteggio di 7-5 6-4.
Al rientro in campo dopo l’infortunio all’avambraccio destro che l’ha costretto a saltare gli appuntamenti di Montecarlo e Barcellona, l’idolo di casa non ha dovuto faticare troppo per sbarazzarsi di Alexander Shevchenko e Thiago Seyboth Wild.
Quote e pronostico
I due giocatori si troveranno di fronte per la quarta volta con l’iberico in vantaggio per 2 a 1 dopo la finale vinta un anno fa proprio a Madrid per 6-4 3-6 6-3, motivo per cui i bookie non concedono molte possibilità al teutonico: Goldbet e Better propongono l’eventualità che Struff si aggiudichi almeno un set a 2,30, mentre Betway la banca a 2,26.
Il nostro pronostico? Il fatto che la reale condizione fisica di Alcaraz non sia ancora stata testata da un giocatore di alto livello ci porta a credere che Struff possa strappargli almeno un set come già accaduto un anno fa in questo torneo.
Getty ImagesJan-Lennard Struff