_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E’ giornata di quarti nel tennis maschile con tre nostri connazionali in campo oggi nei due tornei in corso di svolgimento sulla terra rossa.
A Barcellona, Jannik Sinner se la vedrà all’ora di pranzo con Andrey Rublev, recente finalista al Masters 1000 di Montecarlo e testa di serie n. 3 in Catalogna.
Il giovane altoatesino ha superato per la terza volta in stagione l’arcigno Roberto Bautista Agut e ora proverà a sgambettare anche il quotato russo.
I due atleti si sono affrontati brevemente a Vienna nella scorsa stagione con Sinner costretto al ritiro dopo tre soli giochi.
Rublev non ha brillato negli ottavi contro Ramos-Vinolas, piegato soltanto dopo una dura battaglia, ma rimane ovviamente un avversario complicato d’affrontare per l’azzurro che raccoglie comunque i favori del pronostico secondo i bookmakers.
Trasferendoci a Belgrado, il programma verrà aperto dalla sfida tra il tennista di casa, Filip Krajinovic, e Matteo Berrettini.
Tra i due giocatori c’è un solo precedente disputato sempre sul rosso a Budapest nel 2019 quando il 25enne romano si impose in rimonta nella finale dell’appuntamento magiaro con il punteggio di 4-6 6-3 6-1.
Nel tardo pomeriggio, toccherà infine a Gianluca Mager opposto al n. 3 del seeding Aslan Karatsev.
Il russo sta vivendo la stagione migliore della propria carriera con la semifinale raggiunta a Melbourne e il trionfo di Dubai, tuttavia, riteniamo che il 26enne ligure non parta battuto dopo le belle vittorie ottenute con Djere e Popyrin.
I bookmakers non concedono molte possibilità all’italiano, ma il fatto che Mager abbia già sconfitto Karatsev sulla terra battuta di Como nel 2018 ci porta a sperare nel colpaccio del sanremese.
Come di consueto, il nostro consiglio è di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet per approfittare della diretta streaming prevista per ogni incontro.
Getty ImagesJannik Sinner